• La squadra integrata Gymnasium Friulovest Banca

coni        fin       logo uisp            facebook

La squadra integrata Gymnasium Friulovest Banca

60 ragazzi del Gruppo sportivo Gymnasium in collegiale a Piani di Luzza

squadra unificata Gymnasium2017

La squadra integrata in partenza per il collegiale di carnevale a Piani di Luzza (Forni Avoltri - UD) è formata da circa 60 ragazzi dei gruppi sportivi Gymnasium Friulovest Banca provenienti dai tre impianti di Pordenone, Aviano, Motta di Livenza e da 15 atleti con disabilità intellettivo relazionale dello Special Team.

Questo collegiale è diventato un appuntamento tradizionale nella programmazione stagionale della nostra squadra. Tecnici, atleti, educatori e volontari svolgeranno insieme un programmo di attività sportive, ricreative e di studio con l’obiettivo di continuare a fare crescere questo gruppo di ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Approfittando della sospensione delle lezioni a scuola, la squadra rientrerà mercoledì 1 marzo.

Seguiranno aggiornamenti!