Regole anticovid Piscina Pordenone

Istruzioni per la frequenza in sicurezza dell’impianto

GYMNASIUM PORDENONE

Le seguenti istruzioni si attengono alle vigenti norme nazionali e regionali in riferimento al contenimento della COVID-19 e sono coerenti al nostro sforzo di tutela della salute e della sicurezza di tutti i nostri utenti e del nostro personale.

Norme generali

– La mascherina deve esser indossata correttamente in tutti gli ambienti ad esclusione delle docce e durante l’attività in acqua.

– E’ obbligatorio il mantenimento della distanza interpersonale minima di 1 metro.

Accesso all’impianto

– Il nostro personale potrà misurare la temperatura corporea e non consentire l’accesso alle persone con temperatura superiore ai 37.5 °C.

– Si raccomanda la sanificazione delle mani utilizzando i distributori disponibili.

Spogliatoi

– All’interno degli spogliatoi i posti sono contrassegnati da frecce bianche e blu (vedi figura).

La distanza tra le frecce di uguale colore è di 1 metro e consente ai frequentatori il mantenimento della distanza minima di sicurezza.

– Verifica l’elenco degli orari riportati nel retro di questo foglio con il corrispondente colore del posto da occupare.

– È consentito l’ingresso negli spogliatoi esclusivamente agli iscritti o agli accompagnatori dei bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni.

– Si richiede di occupare ordinatamente il posto del colore assegnato mettendo i propri indumenti all’interno della borsa, senza lasciare nulla appeso all’interno dello spogliatoio.

– E’ consentito effettuare una doccia di risciacquo al termine dell’attività.

Con l’obiettivo di minimizzare i tempi di permanenza all’interno dei servizi, non è consentito l’utilizzo di shampoo o saponi vari.

– Si richiede la collaborazione di tutti per ridurre al massimo i tempi di permanenza all’interno degli spogliatoi.

– La non osservanza di tale regolamento può comportare la sospensione dall’attività.

Il nostro personale è a vostra disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento. Siamo certi di poter contare sulla collaborazione, spirito di adattamento e buon senso di tutti.

Orari assegnati ai posti

BLU

9.20

11.00

16.50

18.30

20.10

Orari assegnati ai posti

BIANCHI

8.30

10.10

16.00

17.40

19.20

21.00